lando70 Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Salve gente, farò una lista per quelli del venerdi Segna Lando e nic76
cristianet3 Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Pagamento effettuato e mail inviata_perunpelo Ci sono anche io_lingua_
clafo Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Fare programma da qui a un mese per me è un mezzo rischio ma... fanculo! mi segno poi vedrò... Ricarica e mail in arrivo. Ciao. Clafo.
guidolavespa Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 pagamento effettuato e mail inviata per Faustino venerdi compreso...........che segno anche nell'apposita pagina!
50celeste Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Qua l'affare s'ingrossa... Cerchiamo soluzione per la lista d'attesa...keep calm e dateci qualche giorno, speriamo anche stavolta di accontentare tutti....
Federix Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Qua l'affare s'ingrossa...Cerchiamo soluzione per la lista d'attesa...keep calm e dateci qualche giorno, speriamo anche stavolta di accontentare tutti.... Segnare in lista di attesa anche Federix e ZioFederix
50celeste Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Segnare in lista di attesa anche Federix e ZioFederix Mandare mail e (magari) chiedere con maggior cortesia.
Federix Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Mandare mail e (magari) chiedere con maggior cortesia. Cele non volevo essere scortese ma permettimi di essere un pò irritato. Da sempre si è detto che le iscrizioni ai raid iniziano due settimane prima dell'evento, e invece ultimamente si sta sempre anticipando (in questo caso anche di parecchi giorni) l'iscrizione ai raid. Ho saltato il raid svizzero e preso ferie per partecipare al Dolomiti e ora mi trovo un pò in bilico a più di un mese dalla partenza. Era solo un appunto personale, non ci vedere una polemica.
50celeste Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Federix, la mia era una battuta... Capisco tutto, ma siamo costretti ad anticipare sempre più per motivi di prenotazione: i posti esclusivi in cui vi portiamo, solitamente vogliono almeno 2 mesi di preavviso e di caparra. Comunque stai tranquillo, non abbiamo mai lasciato a casa nessuno...e anche stavolta cercheremo di accontentare tutti.
50celeste Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 E comunque: da ora le iscrizioni sono CHIUSE fino a nuove disposizioni. Non accettiamo nemmeno vespisti in lista d'attesa, e non rimborsiamo le caparre versate.
Federix Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Federix, la mia era una battuta...Capisco tutto, ma siamo costretti ad anticipare sempre più per motivi di prenotazione: i posti esclusivi in cui vi portiamo, solitamente vogliono almeno 2 mesi di preavviso e di caparra. Comunque stai tranquillo, non abbiamo mai lasciato a casa nessuno...e anche stavolta cercheremo di accontentare tutti.
drea26 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 E comunque: da ora le iscrizioni sono CHIUSE fino a nuove disposizioni.Non accettiamo nemmeno vespisti in lista d'attesa, e non rimborsiamo le caparre versate. ok, rimango in lista d'attesa speranzoso....., se no mi imbuco
Gianka Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 paolorallysignorarally sorellarally cognatorally michele varnelli pablo ramon ricarica postepay effettuata Ciao Paolorally, Voi arrivate sabato mattina?
DaltonLambra Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Vista la quantità di persone interessate, la lunghezza della lista d'attesa e le persone che addirittura sono fuori lista d'attesa (io...) non è pensabile un aumento del numero dei partecipanti?
50celeste Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Vista la quantità di persone interessate, la lunghezza della lista d'attesa e le persone che addirittura sono fuori lista d'attesa (io...) non è pensabile un aumento del numero dei partecipanti? Attualmente è molto difficile... Il problema è la cena, per il pernotto non ci sarebbero problemi...dateci ancora qualche giorno che vediamo cosa si può fare
Gianka Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Una soluzione ci sarebbe, Cena in camera
50celeste Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Una soluzione ci sarebbe,Cena in camera Stiamo valutando un bel Take-away, magari in riva al lago
Gianka Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Stiamo valutando un bel Take-away, magari in riva al lago per me va bene, preparami un bel cestone.
drea26 Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 mi porto la schisceta che uso tutti i giorni al lavoro, poi li in albergo mi buttano dentro una mestolata di risotto e io sono apposto, non sono uno difficile, mi adatto!
Vecchiopxxxx Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Cazzo cazzo cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooo ma come uno va in ferie e quando torna trova le iscrizioni chiuse??? e un mese e mezzo prima oltretutto !!! Quest'anno la sfiga regna sovrana!! C'è la possibilità di mettersi in lista di attesa?? Se il problema è la cena mi porto 2 panini e mi bevo un po' di miscela
50celeste Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Vediamo ad inizio settembre se troviamo qualche posto in più... Ma per la cena non ci sono deroghe: 70 posti, gli altri dovranno cenare in altro ristorante
tronky Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 certo fa un certo effetto non vedere Jaco in lista
Vecchiopxxxx Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 se iI problema è solo la cena ... allora non è un problema. vedremo di arrangiarci in qualche modo. Mando mail e bonifico??
chribu Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Vediamo ad inizio settembre se troviamo qualche posto in più...Ma per la cena non ci sono deroghe: 70 posti, gli altri dovranno cenare in altro ristorante Penso sia meglio frazionare la cena piuttosto che escludere 40 persone...
50celeste Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 40? Non mi risulta.... E non capisco le polemiche: abbiamo mai lasciato a casa qualcuno? Fatece lavorà...e state tranquilli
Messaggi raccomandati
Discussioni
135cc kappa 58 vmc
Da manuxxo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto faro led vespa 50
Da Corr0, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini