Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Qua l'affare s'ingrossa...

Cerchiamo soluzione per la lista d'attesa...keep calm e dateci qualche giorno, speriamo anche stavolta di accontentare tutti....

Segnare in lista di attesa anche Federix e ZioFederix

Inviato
Mandare mail e (magari) chiedere con maggior cortesia.

Cele non volevo essere scortese ma permettimi di essere un pò irritato. Da sempre si è detto che le iscrizioni ai raid iniziano due settimane prima dell'evento, e invece ultimamente si sta sempre anticipando (in questo caso anche di parecchi giorni) l'iscrizione ai raid. Ho saltato il raid svizzero e preso ferie per partecipare al Dolomiti e ora mi trovo un pò in bilico a più di un mese dalla partenza. Era solo un appunto personale, non ci vedere una polemica.

Inviato

Federix, la mia era una battuta...

Capisco tutto, ma siamo costretti ad anticipare sempre più per motivi di prenotazione: i posti esclusivi in cui vi portiamo, solitamente vogliono almeno 2 mesi di preavviso e di caparra.

Comunque stai tranquillo, non abbiamo mai lasciato a casa nessuno...e anche stavolta cercheremo di accontentare tutti.

Inviato
Federix, la mia era una battuta...

Capisco tutto, ma siamo costretti ad anticipare sempre più per motivi di prenotazione: i posti esclusivi in cui vi portiamo, solitamente vogliono almeno 2 mesi di preavviso e di caparra.

Comunque stai tranquillo, non abbiamo mai lasciato a casa nessuno...e anche stavolta cercheremo di accontentare tutti.

_ok_

Inviato
E comunque: da ora le iscrizioni sono CHIUSE fino a nuove disposizioni.

Non accettiamo nemmeno vespisti in lista d'attesa, e non rimborsiamo le caparre versate.

ok, rimango in lista d'attesa speranzoso....., se no mi imbuco _salti

Inviato
Vista la quantità di persone interessate, la lunghezza della lista d'attesa e le persone che addirittura sono fuori lista d'attesa (io...) non è pensabile un aumento del numero dei partecipanti? _ok_

Attualmente è molto difficile...

Il problema è la cena, per il pernotto non ci sarebbero problemi...dateci ancora qualche giorno che vediamo cosa si può fare

Inviato

mi porto la schisceta che uso tutti i giorni al lavoro, poi li in albergo mi buttano dentro una mestolata di risotto e io sono apposto, non sono uno difficile, mi adatto!

Inviato

Cazzo cazzo cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooo

ma come uno va in ferie e quando torna trova le iscrizioni chiuse???

e un mese e mezzo prima oltretutto !!!

Quest'anno la sfiga regna sovrana!!

C'è la possibilità di mettersi in lista di attesa??

Se il problema è la cena mi porto 2 panini e mi bevo un po' di miscela

Inviato
Vediamo ad inizio settembre se troviamo qualche posto in più...

Ma per la cena non ci sono deroghe: 70 posti, gli altri dovranno cenare in altro ristorante

Penso sia meglio frazionare la cena piuttosto che escludere 40 persone... _problemipc

• Crea Nuovo...