Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora scrivo perchè oggi mi sono accorto che al manubrio della mia 50 prima serie si è spezzato un pezzo di due/tre centimetri sotto, dove c'è la vite che fissa la leva del freno anteriore...strano perchè non lo uso mai!! Vi prego ditemi che non c'è da cambiare l'intero manubrio! Domanda forse stupida.. si potrebbe saldare? Perchè il manubrio è in alluminio..

Grazie intanto e appena ho tempo metto delle foto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anche senza vedere foto,svernici e ripulisci la zona intorno alla rottura e fai risaldare con il tig montando almeno il buloncino della leva che servirà per tenere il tutto piu a posto possibile e non avere problemi con la leva al momento del rimontaggio.Rifinisci e spiana,stucco e via a verniciare.

Come rottura è di routine sulle vespe,niente di allarmante.

Inviato

Ho risolto in un altro modo: Dato che per saldarlo dovevo smontare il manubrio e la saldatura costava 50/60€, ho trovato un altro manubrio da un mio amico, ora lo dobbiamo sverniciare e poi ci divertiremo a rimontarlo con tutti quei fili!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...