Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cambiado i ferrodi posteriori del mio PX modello con freno a disco,smontando il tamburo posteriore sul mozzo ho trovato in ordine coppiglia,castello,e dado da 24 ma nessuna rondella!Qualcuno sa se tra dado e tamburo doveva esserci qualche anello metallico?ho cercato in rete su vari siti di accessori ma il kit dado coppiglia castello per il modello con dado da 24 non parla di rondelle,ben diverso il caso del dado blocca ruota da 20 dove nel kit e'ben presente un anello da anteporre tra dado e tamburo..Insomma,qualcuno mi sa dire se e'giusto che sul mozzo posteriore del mio px a blocco ruota oltre al dado non vi sia nessuna rondella oppure se invece mi manca qualcosa,ed eventualmente che misura e spessore deve avere sta benedetta rondella e dove trovarla?

Grazie per eventuali risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...