ggszone Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Buongiorno Vespisti, Innanzitutto vi ringrazio dei consigli per l'acquisto di una nuova Vespa. Proprio ieri dopo mesi di ricerca ho trovato quello che volevo e ora si aprono le danze Mi sto accingendo al restauro della mia seconda Vespa, una PX 125 E Arcobaleno del 1985, vi scrivo per dei consigli per avere un risultato ottimale. Vi chiedo: -restauro fedele mamma Piaggio o personalizzato? -se c'è un tutorial/manuale cartaceo, online o video che spiega passo per passo lo smontaggio -dove acquistare ricambi di qualità (no cinesate o roba indiana). Ricambisti? -cosa acquistare per il restauro integrale, un carrello della spesa (intendo plastiche, guarnizione, ecc ecc). Ho visto che ci sono un sacco di kit gia pronti, ma quale è davvero affidabile, completo, di qualità e valido? Ogni consiglio e ben accetto, vi ringrazio sempre la pazienza e la disponibilità Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini