samuele.g46 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 salve.... E possibile mettere la batteria sul px 125 2°serie.....o messo l'accensione malossi, nelle istruzioni ce scritto che il cavo giallo dallo statore va messa nel + della batteria per ricaricarla, visto che ci dovevo fare un po di thuning o pensato di usarlo, l' impianto elettrico lo messo nuovo e cera scritto sia con batteria e no! Cita
massits Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 dallo statore direttamente a batteria senza passare dal regolatore ? mah.. Cita
Francesco GTR Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 salve.... E possibile mettere la batteria sul px 125 2°serie.....o messo l'accensione malossi, nelle istruzioni ce scritto che il cavo giallo dallo statore va messa nel + della batteria per ricaricarla, visto che ci dovevo fare un po di thuning o pensato di usarlo, l' impianto elettrico lo messo nuovo e cera scritto sia con batteria e no! Ho già risposto al quesito in altro post per cui farò solo il sunto: teoricamente si ma richiederebbe troppe modifiche all'impianto per una cosa (a mio avviso) del tutto inutile e sconveniente: che ci fai con la batteria? Una volta lo si faceva per l'impianto stereo... Cita
massits Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 a parte poi che usando la funzione cerca vengono fuori decine e decine di discusioni sul tema.. Cita
cuccugiangiu Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 io ho messo sotto batteria freccie e stop e faro aggiuntivo in caso di guasto al motore di notte e utilissimo px prima serie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini