miscaci 63 Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Salve ragazzi, dopo 30 anni ho riacquistato (in pessime condizioni ) il mio "Vespone PX150" del 1981 e tra le varie cose da sostituire devo cambiare il "carter lato volano" essendo spaccato in corrispondenza del albero della pedivella.Ho trovato qualcosa a 135,00 e 50,00 euro su Ebay,quest'ultimo è interessante dal punto di vista economico,ma il tipo non mi garantisce che possa essere compatibile con quello mio ... Qualcuno di voi può aiutarmi magari guardando sul sito di Ebay o dirmi dove posso comprarlo.. ......? Grazie.. Cita
Il_Barone Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Alcuni dicono che non è possibile girare con due semicarter diversi (cioè che non sono nati assieme) Tanti lo fanno lo stesso e girano tranquilli. E' un discorso trito e ritrito, se puoi/vuoi fai la prova e via. Cita
Il_Barone Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Chiaramente il tipo di semicarter che vai a prendere deve essere di quel preciso modello di Vespa. Cita
massits Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 mi associo a Kl01 riparare in officina meccanica, saldatore capace in ALU e via altri decenni di servizio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini