rubelzain83 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Salve a tutti, ho avuto regalato un motore completo di PK XL con statore a 4 bobine che vorrei adattare alla mia special dopo una elaborazione a 130, quello che mi chiedo, per non dover modificare a 12 volt tutto l'impianto della vespa ed a parte il fatto di raddrizzare il collettore a tre fori del carburatore SHB 19 per PK o trovarne uno che si adatti al telaio special, è possibile montare l'accensione a tre bobine del 125 primavera (che è l'unica che si potrebbe montare su quel carter in quanto sprovvisto di fori addizionali per fissare lo statore di una special a due bobine) con poi montato sopra il volano della mia Special? icct20worldcup2016india.com Cita
psycovespa77 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 A seconda della risposta che darai,c'è una possibilità di poterlo montare.Il motore che ti hanno dato ha il dado del volano da 17 o 19mm? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini