Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a fine estate scorsa ho montato un nuovo cilindro 75 cc dr 6 travasi sulla mia pk xl rush e percorsi solo un centinaio di chilometri , poco tempo fa parlandone con un amico mi ha detto se avevo smussato gli spigoli dei travasi, io ho detto no e la sua teoria è quella che a breve saranno da cambiare le fascie elastiche e magari anche possibile grippare ha ragione? ed avendo fatto pochi chilometri posso farlo adesso il lavoro, e cosa usare di preciso una fresina con dremel oppure una semplice lima?

Inviato

Ha ragione l'amico,è un lavoro da fare.Non solo si usurano le fasce in maniera anomala ma anche il pistone lato unghiata si consuma eccessivamente.Per smussare gli spigoli dei travasi basta una limetta o della carta vetrata arrotolata nei punti piu complicati e dremel per scarico e posti dove arrivi bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...