Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche per me è stata una vera gioia ritornare a fare un raid dopo così tanto tempo dall'ultima volta.

spero di riuscire a essere più presente in futuro.

Bello bello.

• Like 1
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie a voi Ragazzi per fare grandi questi Raid.

mi sono divertito moltissimo nonostante i problemi e le sfighe!

Mentre guidavo un sacco di ricordi mi sono ritornati alla mente, una specie di macchina del tempo!

A presto vecchi e nuovi Raiders!

• Like 2
Inviato
Il 3/4/2017 in 09:57 , tuttomio ha scritto:

Il bello è sempre stare insieme come si dice giocare......bel raid anche belle strade il mio compagno di merende gran gas al prossimo riders

siamo una coppia statica....è l'eta che ci frega!!!!

Inviato
Il 3/4/2017 in 10:42 , Asfaltato ha scritto:

Ciao a tutti.
Bè..che dire...il mio primo Raid e credo di aver superato di gran lunga la prova Rider con ..1 recupero e 1 caduta..Fantastico!!:-)))
Volevo ringraziare innanzitutto ...tutti voi ..persone simpatiche e disponibili..
Un ringraziamento anche alle persone che mi hanno dedicato attenzione e assistenza ... nella caduta e nella fase del recupero.
Ringrazio la persona che mi ha donato il cappuccio della candela ( spero presto di restituire il pezzo o per lo meno pagarglielo...cosa che , a causa di tensione e preoccupazione, mi è tristemente sfuggito..spero di rifarmi al più presto..chiedo scusa )...a turbo che me l'ha sistemata..a tutte le persone che hanno contribuito in qualche modo a rimettermi in pista.
Grazie a Luca e a tutto il team organizzativo.
Sicuramente da continuare..un caro saluto a tutti voi.

A presto.

Denis ( il tamarro con la vespa vbb azzurra )

Quando ti ho visto cadere, mi spiace dirtelo ma mi sono sentito morire!!! Non per te ma per la vespa!!!!

A parte gli scherzi l' importante e che non ti sei fatto male, gran raider non tutti sarebbero rimontati in sella.

Inviato

Ciao ragazzi, seguo Vol dal 2004 ma per me è stato il primo raid oltremare, frequento un altro giro di raduni, sono stato convinto dagli amici sardi del VRS, che sono pienament riusciti nel loro intento, mi son divertito parecchio, una bella scorpacciata di km, sicuramente migliorabile la questione cena e dormire del venerdì e credo anche i panini del sabato (ci voleva un po d'olio per farli scendere :) ), precisissime invece le staffette ( soprattutto quella prima della sede degli Hotwheels :) ). Grazie a tutti gli organizzatori e a Luca che mi ha permesso di esserci, anche se in ritardo!!

trovate la mia gallery ed il video della partenza da Monteroni sul gruppo VESPAGANG su facebook!

un lampeggio

Josto Vespagang cagliari

IMG_2272.JPG

Inviato (modificato)

Gran bel raid....mi son proprio divertito

grazie brutte facce da cazzo!

peccato sabatosera ero un po' spompato..... non mi sono nemmeno accorto che luca stava bevendo.... Lo avrei affogato!

oppure forse c'ero e non me ne sono accorto!!!!!!

Modificato da paolorally
Inviato

Grazie a tutti dalla brigata Sarda è sempre bello vedere le vostre brutte facce......complimenti a chi ha organizzato.....ci vediamo presto maledetti........................e nel dubbio........GASSSSS

Inviato

Ciao raiders, ho visto diverse immagini direi gran bel raid e divertimento......io il mio raid l'ho finito e tra un po' inizio il rodaggio e poi forse riusciro' a rivedere le vostre brutte facce....mi siete mancati.

Un saluto _cry__smile__bacino

P.S. cele manda sta tessera!_dev_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...