Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho un px 125 un po troppo pepato,fa di velocità tra i centotredici fino a centodiciassette,secondo me troppo veloce se trovassi un motore 200 la velocità che si raggiunge è di novantacique/cento o la p200e va più forte?Credo che novantacique/cento sia la velocità maxima ideale per una vespa secondo voi la 200 sarebbe ideale come motore?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dipende...

infatti per sua natura la vespa seppur oggetto meccanico ha mille sfaccettature.... mille possibili setting e provandone 100 non ne troverai mai una veramente uguale ad un'altra!!!!

Il 200 ad esempio ce ne sono di prestanti e di addormentati, potrebbe dunque fare dagli 85 ai 110 di strumento da originale a seconda ovvio delle condizioni e/o manomissioni subite negli anni, ovviamente non parlo di rilevazione GPS .

Inoltre il costo di una banco completo da 200cc è altino e prenderne uno usato non garantisce mai che poi funzioni per bene, quindi c'è anche l'aspetto incognite...

Consiglio invece di operare un de-potenziamento del tuo, al tal fine sarebbe utile conoscere anno modello e setting esatto della tua vespa.

Inviato

una marmitta fatta con il cono interno,gomme ho 350 10 monsum mitas mc20 filtro aria ho comprato quello del 200 e gli ha fatto un foro di 4 in mezzo al cuore poi ha limato qualcosa,ha allargato il passaggio del getto del massimo con una punta di 1,75 getto massimo 126 getto minino 58 accensione originale con volano alleggerito e ridotto di dimensione quai fino alla fine della ripresa delle alette

Inviato

Albini Marco Motor ... di dov'è? Fa il preparatore o fa degli esperimenti e ripara i frulli?

Un carburatore del 26 base ... non è mica tanto ... si potrebbe anche aumentare di qualcosa.

Albini Marco ... eppur mi dice qualcosa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...