Pasquale225 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Salve a tutti ragazzi... sto restaurando il motore della mia special è vorrei renderlo un poÔÇÖ più veloce. Solo che non so che tipo di gt scegliere. Voi, in termini di affidabilità e prestazioni cosa mi consigliate? E mi sapreste consigliare una configurazione completa da usare tutti i giorni.?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaHulk Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 il blocco è aperto? Metti un polini leggermente raccordato, albero Mazzucchelli anticipato, rapporti 24/72 denti dritti, meglio se quarta corta, carburatore 19 originale e marmitta siluro et3 se lo vuoi turistico e antisgamo, mentre proma se la vuoi un po' più rumorosa e scattante. Meglio ovviamente se trovi anche un'accensione elettronica, in questo caso valuta se prendere un'albero cono 20 in modo da adattargli un'accensione pk xl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale225 Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 sisi il blocco è aperto... però ho una marmitta polini nuova nuova; va bene anche quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale225 Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 (modificato) Oppure dato che ho un motore della pk XL potrei montare direttamente quello sfruttando lÔÇÖaccensione elettronica. Ma se facendo questo ho problemi poi nel montare il motore sotto la special?? Modificato 1 Gennaio 2018 da Pasquale225 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini