marco_1908 Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Salve, volevo qualche consiglio sulla valutazione di una vespa. Un mio amico si vuole levare la sua vespa, ma non abbiamo idea della valutazione. Mi potete aiutare? Il modello è una vespa px150 del 2000 con circa 32000km. La carrozzeria sta messa abbastanza bene, qualcosa si deve fare, si deve sostituire la batteria perché al momento parte solo a pedale. Grazie in anticipo Cita
giaggio Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Ciao, senza foto è un pò difficile fare una valutazione adeguata; diciamo che essendo del 2000 per ora non può essere considerato d epoca ed avere le varie agevolazioni; 32000 km non sono pochi ma nemmeno tanti ( fatti dire se ha fatto sempre manutenzione regolare al mezzo) io direi 800/1000 Cita
marco_1908 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Ecco alcune foto. Manutenzione ne ha fatta, ma no regolare. Cita
giaggio Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 diciamo che la vespa a parte un po di graffi stà bene... certo non è perfetta; sotto il tappetino hai guardato? hai tolto la pancia motore per vedere lo stato di quest'ultimo? diciamo che già vedendo le foto la valutazione la potrei cambiare aggiungendo qualcosa in più per arrivare a 1100/1300; non andrei oltre perche con un po di più trovi quelle recenti in condizioni migliori Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini