Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, volevo qualche consiglio sulla valutazione di una vespa. Un mio amico si vuole levare la sua vespa, ma non abbiamo idea della valutazione. Mi potete aiutare? Il modello è una vespa px150 del 2000 con circa 32000km. La carrozzeria sta messa abbastanza bene, qualcosa si deve fare, si deve sostituire la batteria perché al momento parte solo a pedale. Grazie in anticipo 

Inviato

Ciao,
senza foto è un pò difficile fare una valutazione adeguata;
diciamo che essendo del 2000 per ora non può essere considerato d epoca ed avere le varie agevolazioni;
32000 km non sono pochi ma nemmeno tanti ( fatti dire se ha fatto sempre manutenzione regolare al mezzo)
io direi 800/1000

Inviato

diciamo che la vespa a parte un po di graffi stà bene... certo non è perfetta;
sotto il tappetino hai guardato?
hai tolto la pancia motore per vedere lo stato di quest'ultimo?
diciamo che già vedendo le foto la valutazione la potrei cambiare aggiungendo qualcosa in più per arrivare a 1100/1300;
non andrei oltre perche con un po di più trovi quelle recenti in condizioni migliori

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...