Uriziel Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 Ciao ragazzi, ho l'asta della benzina della 50r che vibra in marcia, ho messo il gommino dalla parte davanti che esce ed infatti li è ferma, ma dentro ho notato che l'asta è molto mobile...come posso fare per non farla vibrare? esiste un gommino che posso comprare? non credo che originariamente fosse cosi... Cita
drea26 Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 Magari con le vibrazioni si è sfilata la coppiglia che tiene l'astina sul rubinetto, rimane li, ma non è bloccata, prova a tirar via il gommino e tirare l'astina, se viene fuori...., hai perso la coppiglia, alzi il sebatoio e sistemi Cita
Uriziel Inviato 24 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2018 no praticamente la "graffetta" che infilza l'asta è li e non si muove...pero ha molto gioco perchè il buco è largo...praticamente quando il rubinetto è aperto si muove dall'alto verso il basso...quando chiuso da destra a sinistra...basterebbe un gommino per fare spessore e il rumore non si sentirebbe piu... Cita
Uriziel Inviato 24 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2018 no praticamente la "graffetta" che infilza l'asta è li e non si muove...pero ha molto gioco perchè il buco è largo...praticamente quando il rubinetto è aperto si muove dall'alto verso il basso...quando chiuso da destra a sinistra...basterebbe un gommino per fare spessore e il rumore non si sentirebbe piu... allego un video del movimento: Cita
Uriziel Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 nessuno mi sai aiutare? upupup😀 Cita
drea26 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Li non ci và nessun gommino, solo quello davanti sul telaio che tiene ferma la leva e non la fa ballare nel foro sul telaio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini