Raffaele 79 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Salve a tutti, oggi sono qua a chiedere dei consigli su come fare per costruirsi la vespa dei sogni, girando sulla rete ho visto un gioiellino che è stato costruito in Germania e si chiama special N 250 e chiedo a chi la conosce se mi può dare informazioni sui componenti usati e se secondo voi è possibile riuscire ad omologare una vespa del genere Cita
poeta Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Sò solo che in Germania omologano TUTTO e da noi NULLA.... non poche vespe nel NORD ITALIA vengono infatti immatricolate in GERMANIA e poi per assurdo una volta munite di omologazione quindi libretto e targa straniere re-immatricolate in Italia come provenienza estera!!!??? Più facile vedere un POLLO migrare in Africa a mio dire. Cita
Raffaele 79 Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Questa è la Vespa che vi dicevo e volevo qualche informazione in piu su di lei Cita
Andrepkrush Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Mai sentito parlare, da un video pare abbia il motore di un PX a cui hanno montato 250cc derivazione Husqvarna, il resto immaginiamo 😁 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini