Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

volevo avere una Vostra opinione su quanto mi è accaduto:

riprendo la Vespa 300 GTI dopo 6 mesi di sosta in garage; parte alla prima. Dopo pochi km si accende la ventolina dell'aria...penso "strano vista la temperatura ancora primaverile"

fermo la moto e vado a fare una commissione, la riprendo e livello della temperatura dell'acqua subito sul rosso....mi fermo subito al primo benzinaio... zero liquido di refrigerazione nonostante un tagliando di 8 mesi fa.... metto il liquido e...DISASTRO...la Vespa balbetta fumo azzurro e ...muore.... il meccanico mi dice che il termostato di questo tipo di vespa è difettoso ed è saltato... si è rotta la pompa dell'acqua, si è bruciata la garnizione della testa ...e l'acqua si è miscelata all'olio inifilandosi dappertutto.....600 euro per la riparazione

Vi è mai capitato nulla di simile?

Modificato da alfre63

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...