Andrea gts Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Secondo voi un parafango anteriore molto più piccolo in alluminio fatto a mano su una gts 300??? !!!! ? Pareri grazie !!!! Cita
Andrea gts Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Secondo voi un parafango anteriore molto più piccolo in alluminio fatto a mano su una gts 300??? !!!! ? Pareri grazie !!!! Cita
50celeste Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Andrea...qua in pochissimi hanno la GTS...ed io non sono tra quelli. Ritengo però che le vespe moderne siano "belle" così come sono, non apporterei modifiche. Ciao! Cita
Dart Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Il problema non è estetico ma funzionale, se per caso aumenta lo sbacchettamento alla velocità massima, che sulla mia GTS tra i 140 e i 150 di contakm si fa sentire non poco, potrebbe essere pericoloso. Cita
Andrea gts Inviato 17 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Ti posso assicurare che nn si muove !! Ed esteticamente è totalmente un altra cosa.!! Quello originale. E. Veramente enorme.!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini