Immortalex Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 (modificato) Salve stavo cominciando a pensare ad un'elaborazione stradale per la mia futura vespa, questi erano i componenti a cui avevo pensato: Gt: 75 polini racing in alluminio (carter raccordati, cilindro lavorato) Albero: anticipato pinasco Carburatore: 19 pari phbg dell'orto Rapporti: 21/76 Marmitta: proma La vespa ha 4 marce ruote da 10' Preferirei avere più allungo Secondo voi rientro nel budget? Quanto potrebbe fare? Di ciclistica dovrei cambiare qualcosa? Sarebbe affidabile? P. S. I lavori li effettuo io Modificato 17 Novembre 2019 da Immortalex Cita
Claudio Bellomo Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 (modificato) 12 ore fa, Immortalex ha scritto: Salve stavo cominciando a pensare ad un'elaborazione stradale per la mia futura vespa, questi erano i componenti a cui avevo pensato: Gt: 75 polini racing in alluminio (carter raccordati, cilindro lavorato) Albero: anticipato pinasco Carburatore: 19 pari phbg dell'orto Rapporti: 21/76 Marmitta: proma La vespa ha 4 marce ruote da 10' Preferirei avere più allungo Secondo voi rientro nel budget? Quanto potrebbe fare? Di ciclistica dovrei cambiare qualcosa? Sarebbe affidabile? P. S. I lavori li effettuo io Il 75 racing è in ghisa, se parli di alluminio, c'è il 75 hp, ma non rientreresti nel budget, con questa configurazione ce la fai con 400 euro circa, potrebbe fare un 85/90... Carburato per bene sarà affidabile... Come ciclistica ti consiglio ammortizzatori ant. E post. Yss regolabili e ganasce malossi, quelle gialle. Modificato 17 Novembre 2019 da Claudio Bellomo Cita
Immortalex Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 (modificato) Altri pareri? Modificato 20 Novembre 2019 da Immortalex Cita
Immortalex Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) Nessuno? Modificato 20 Novembre 2019 da Immortalex Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini