Nico stan Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 Buongiorno, io avrei una vespa 50 fl2 con un 80cc pinasco e tutto originale compreso carburatore (16/12). che tipo di configurazione mi consigliereste per avere prestazioni maggiori? Nel mio modello di vespa (senza pedivella avviamento) e possibile alleggerire il volano?? Grazie in anticipo . Cita
pelle Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 Mah, intanto cambia il 16/10 con un 16/16 o forse il Pinasco tira anche il 19/19. Lascia perdere il volano ma semmai regola l'anticipo con la stroboscopica. Non mi perderei in altre frassinelle che per fare un lavoro come si deve devi sbranare mezzo motore e allora tanto vale che passi al corsa lunga. PELLE Cita
Nico stan Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2020 Grazie! Il problema di regolare L anticipo e che io non ho le puntine e su internet non ho trovato ancora come farle con lo statore.... Cita
pelle Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Inviato 10 Aprile 2020 Devi usare per forza la Stroboscopica oppure se conosci l'anticipo attuale, puoi ruotare lo statore dei gradi di differenza ma è un'operazione un po' a occhiometro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini