Vai al contenuto

Consigli acquisto vespa 50


LoIIo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo in questo forum,quindi spero di non aver sbagliato nulla.

Il mio problema è questo;Ho appena convinto i miei genitori a farmi fare la patente am.Arrivati alla scelta del motorino chiesi una vespa 50 special,mio padre però preferirebbe optare per un pk per vari motivi(frecce,stop e prezzo),ma a me non piace esteticamente.Che faccio?Provo a convincerlo per prendere la special(difficile),prendo il pk o ripiego su uno scooter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Son scelte molto personali..... Da un punto di vista di guidabilità, io mi trovo bene col Pk, e nel traffico quotidiano le frecce risultano utili. Da un punto di vista prettamente di gusto, lo special è un'altra cosa.... soprattutto a livello di linea.

Certo il pk viene via a meno di uno special.... lo scooter non lo prendo in considerazione :-)

Modificato da Alevespa
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo veramente OT, essendo questo un forum che tratta vespe.......apro e chiudo una parentesi molto personale: a me il motard piace, soprattutto quelli rustici di una volta ( leggi Honda CR250 / 500 o i primi Husq 610)  ma davvero è una questione di gusto personale.

Chi sceglie la vespa è perchè gli piace quella... che non ha nulla a che vedere con qualsiasi altro mezzo....

Prima di prendere qualcosa di cui ti penti, pensaci bene . Fine OT 🤙

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...