Vai al contenuto

Rapporti 50N 1967


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Voglio montare un 75 polini sulla mia v5a1t 3 marce, senza fare altre grosse modifiche...

Premetto che non sono un esperto in motori e sto imparando; leggendo altri post ho visto che spesso si consiglia di allungare un po' i rapporti (adesso ho il 18/67), o con un pignone con più denti, o facendo la modifica ruote da 10"... mi sembra un ottima idea, anche perchè la prima già così mi sembra cortissima e mi dispera...

Volendo evitare spese enormi, mi sembra che la soluzione più semplice sarebbe cambiare il pignone e mettere il 19 denti... unico problema, sono difficilissimi da trovare usati, e nuovi li sto trovando a partire da 30 euro (più spedizione... che abitando in Austria, diventa un esagerazione). Eventualmente ci sono anche altri pignoni compatibili con la campana 67 elicoidale?

Altrimenti sto trovando varie campane (a esempio da 22\63) a tipo 10 euro... già che il budget è molto limitato, aprire il motore sarebbe la meno.... voi dite che un 75 ce la fa a tirarlo?

Il carburatore è il 16.10 standard.

 

Grazie a tutti!!

 

G

Modificato da Vespunk
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...