Vai al contenuto

Problema carburazione pk50 con 75 dr


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, un amico ha da poco preso un pk rush con il telaio completamente riverniciato sotto però è un catorcio, inno riesco a carburarla, il motore è un  dr 75 ma a giudicare dalle incrostazioni deve essere abbastanza vecchiotto, smontando il carburatore mi sono accorto che il collettore era stato mal posizionato e mancava di guarnizione; ho sostituito tutte le guarnizioni al carburatore e ho provato a mettere il getto del max di serie. Nonostante abbia sostituito anche la candela la vespa a malapena raggiunge i 55 km/h e inoltre non riesco a trovarle il minimo, sembra molto magra perche se do una sgassata il motore rimane accelerato e ci mette un po’ a passare al minimo, tirando l’aria invece pare migliorare ma naturalmente se vado per strada e tiro le marce mura. Non mi rimane che rimettere i getti che ci ho trovato  e riprovare a carburarla, voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...