Samurugby Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 Buonasera a tutti, un amico ha da poco preso un pk rush con il telaio completamente riverniciato sotto però è un catorcio, inno riesco a carburarla, il motore è un dr 75 ma a giudicare dalle incrostazioni deve essere abbastanza vecchiotto, smontando il carburatore mi sono accorto che il collettore era stato mal posizionato e mancava di guarnizione; ho sostituito tutte le guarnizioni al carburatore e ho provato a mettere il getto del max di serie. Nonostante abbia sostituito anche la candela la vespa a malapena raggiunge i 55 km/h e inoltre non riesco a trovarle il minimo, sembra molto magra perche se do una sgassata il motore rimane accelerato e ci mette un po’ a passare al minimo, tirando l’aria invece pare migliorare ma naturalmente se vado per strada e tiro le marce mura. Non mi rimane che rimettere i getti che ci ho trovato e riprovare a carburarla, voi cosa mi consigliate? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini