Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera atutti ho trovato un occasione di 145 pinasco aspirato al Carter e avrei intensione e di montarlo plug and play su carter primavera et3 originali puó sembrare sprecato ma a me non interessa vorrei solo sapere se per mo tarlo vanno spianati i carter e se l' albero un mazzucchelli per et3 secondo voi possa reggere visto che la travaseria è quella originale alimentata da un 24 e con accensione elettronica vmc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se la larghezza dei travasi di base viene coperta dal piano di appoggio originale dei carter,puoi montarlo;appoggia sulla base del pinasco una guarnizione in carta di dimensione originale e se ha almeno un mm di tenuta in tutti i punti non dovresti aver problemi.Se invece non copre...devi spianare.Per il mazzucchelli non mi pronuncio,non li uso piu da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...