Lorenzo521 Inviato 8 Agosto 2020 Segnala Inviato 8 Agosto 2020 Buonasera atutti ho trovato un occasione di 145 pinasco aspirato al Carter e avrei intensione e di montarlo plug and play su carter primavera et3 originali puó sembrare sprecato ma a me non interessa vorrei solo sapere se per mo tarlo vanno spianati i carter e se l' albero un mazzucchelli per et3 secondo voi possa reggere visto che la travaseria è quella originale alimentata da un 24 e con accensione elettronica vmc Cita
Lorenzo521 Inviato 8 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2020 Dimenticavo frizione 4 dischi Cita
psycovespa77 Inviato 9 Agosto 2020 Segnala Inviato 9 Agosto 2020 Se la larghezza dei travasi di base viene coperta dal piano di appoggio originale dei carter,puoi montarlo;appoggia sulla base del pinasco una guarnizione in carta di dimensione originale e se ha almeno un mm di tenuta in tutti i punti non dovresti aver problemi.Se invece non copre...devi spianare.Per il mazzucchelli non mi pronuncio,non li uso piu da anni. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini