Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, so che per gli utenti esperti potrà sembrare banale ma per me che sono un novello nn lo e🙄. Vespa Pk 50 N 3 marce con gt 75 e pignone da 16  il resto tutto originale. Chiedo: se vorrei passare a un gt 102 ci sono accorgimenti da fare oppure e un p&p tolgo quello metto questo? PS carter originali e non raccordati. Grazie in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie psycovespa77 se nn ci fossi tu in questo forum.......se hai tempo e voglia mi illumini sulla rapportatura.che vuol dire che sarei corto? La campana originale e 14\69 ma da poco ho messo un pignone da 16. Il gt si riesce a cambiare con motore montato o si deve x forza tirare giù? Notte

Inviato

il 102 lo monti anche senza tirare giù il blocco.

Sei corto nel senso che anche col pignone del 16 il motore girerebbe alto, perchè di base il rapporto è corto. Dovresti adeguarlo aprendo il blocco e montando una campana più lunga.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...