Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,vorrei aprire una discussione riguardo l'accensione flyteach della pinasco.

Lo scopo è convertire l'accensione da alternata a continua e sfruttare al massimo la corrente generata.

Mi spiego:

L'accensione presenta 3 poli per quanto riguarda la bassa tensione.2 sono in serie il terzo sembra in parallelo con il secondo. Ora tralasciando il fatto di isolare lo statore da Massa per trasformare poi tutto in continua.

La mia domanda è:

È possibile mettere tutte e 3 le bobine in serie rispettando ovviamente il modo in cui sono avvolti i poli?

L'accensione viene venduta a 90w.2 poli alimentano le luci,mentre un polo ha solo pochi watt per caricare la batteria.

Dunque,facendo la serie di tutte e 3 avrò più corrente?

Il mio dubbio è che l'ultima bobina abbia un numero di spire diverso rispetto le altre...

Non ho smontato il polo per confrontare il numero delle spire.volevo dunque domandare se qualcuno ci ha messo mano.

Grazie un saluto a tutti!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...