Eli Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Inviato 25 Settembre 2020 Buongiorno, il mio traguardo è arrivare intorno ai 60-62 km/h con la mia Vespa 50 V 3 marce, completamente originale, vorrei mantenere il gruppo termico originale quindi non smontare il blocco. È possibile raggiungere quella velocità mantenendo il gruppo originale però sostituendo, non so, il filtro aria, la marmitta, ecc .....? P.S. La velocità raggiunta fino ad ora è di 52km/h (completamente originale con collettore cilindro-marmitta senza strozzatura) Grazie Cita
Alevespa Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Inviato 25 Settembre 2020 La cosa migliore, per arrivare a quella velocità, è mettere almeno un 75 con 16-16 di carburatore e cambiare il pignone, aggiungendo un dente.... Mantendendo la padella originale o mettendo una sito plus..... almeno secondo me Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini