Vai al contenuto

Manopola Marce bloccata


Messaggi raccomandati

Buongiorno sono Simone da porcari sono nuovo su questo blog l’ho tre vespe una 50 n una px50 è una pk50 

ho un problema sulla po 50 ho la manopola delle marce bloccata ho provato con lo svitol ma non c’è verso di farla muovere la vespa è ferma da un po’ oggi la ripulisco tutta a qualcuno di voi è successo? Grazie per la risposta. Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Il filo del gas non ritorna. Punto.

In pratica c'è una molla di non ritorno avvolta attorno al tubo della manopola e fissata al bullone della leva del freno anteriore che impedisce che la manopola torni indietro per la forza della molla del carburatore. Non so se all'epoca avevano messo questo accorgimento per permettere di mettere la freccia di direzione a braccio o se tutti andavano in vespa senza mani, fatto sta che io smonto sempre questa molla per rendere il gas più morbido ma vista la lunghezza del filo e il percorso contorto, è quasi impossibile che ritorni a scatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...