Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti: qualche giorno fa mi sono accorto che la ruota posteriore della mia vespa era decentrata, così ho pensato subito ai silent block. Portata dal meccanico, sostituiti i silent block ma la ruota è ancora decentrata, questo significa che il telaio è storto. Come si può fare per raddrizzarlo? 

Vi ringrazio già in Anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capito. Prova a che a vedere che non siano ovalizzato i fori del motore, una volta mi è capitata una special che aveva un foro ovalizzato di 3 mm che spostava il motore tutto a sx e addirittura toccava la molla dell'ammortizzatore sull'esterno del copertone.

Al limite potresti accorciare il collettore delle prima nel tratto orizzontale così da farla stare più dentro.

E controlla anche che la chiappa non sia schiacciata a causa magari di una ammaccatura che è stata rimandata poco in fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2020 in 16:06 , Lorenzo Lunedei ha scritto:

Grazie casabis, il mio meccanico mi ha detto che se sotto la vernice c'è dello stucco si potrebbe crepare la vernice

Il tuo meccanico ha perfettamente ragione. A me, raddrizzando telaio, è successo proprio che si è crepata la vernice e staccato stucco. 😰adesso devo riportarla da carrozziere, però di averla con telaio proprio no. 
ciao ciao f

Modificato da TATA1911
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...