AleET3 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Ciao a tutti, metto un pò di foto del piccolo raduno che si è svolto per la seconda volta a Barbona, piccolo paese della provincia di Padova sulla riva dell'Adige, in concomitanza con l'annuale festa degli aquiloni. Non è un raduno segnalato nei calendari dei raduni, non è sponsorizzato da nessun vespa club,è libero e bello proprio per questo, perchè organizzato e gestito da un paio di persone che amano la vespa e solo quella, non è fatto per guadagnarci o specularci, è pura e semplice passione, e di questo siamo molto fieri. E nel nostro piccolo di vespe ce ne sono state, alcuni restano, alcuni fanno solo un giretto, ma è proprio questo il bello, conoscere altra gente, passare una domenica in compagnia senza spendere o essere costretti a spendere. L'iscrizione è gratuita, viene chiesto 1 euro per partecipare ad una lotteria il cui primo premio era una bella soppressa casalinga, e chi sta dalle mie parti sa cosa vuol dire... Ma basta parole, ecco un pò di foto Ecco il posto dove si svolge la manifestazione, è sempre aperto anche per pic nic domenicali liberi x tutta l'estate Cita
bebop Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 prox anno ci vengo sicuro! alla fine mi ero trovato da solo ed ho desistito.sorry Cita
italopapi Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Bel raduno almeno vedendo le foto, che culo pure il bel tempo, che per il momento e' una cosa rara, di un po' il vostro logo con la vespa sopra e' un adesivo? se si, si potrebbe averne uno che lo appiccico sulla mia special? saluti Fulvio L. Cita
AleET3 Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Eccolo, è questo? Ne ho ancora di adesivi, il bello sarebbe esserci stati per avere l'adesivo.. Comunque non c'è nessun problema, dimmi come posso fare per fartelo avere, di dove sei? Cita
italopapi Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Ciao AleEt3, lo so cosa vuoi dire, pero' non si puo' partecipare a tutti i raduni d'Italia, pero' siccome io addirittura risiedo fuori Italia, e siccome il suddetto adesivo che mi piace, e per me rappresenta l'Italia di cui io ne faccio pure parte, cioe' il bordo in tricolore, la vespa, e il cesto con le vettovaglie. Se me lo mandi indirizza a: Fulvio Lo Zito, Nedderfeld 110g 22529 Hamburg. Metti sopra il tuo indirizzo, cosi' che posso in qualche modo ringraziarti. Ciao e grazie Fulvio. Cita
zak61 Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Pregevole iniziativa, peccato avessi gi├â programmato di andare a Genova: cerco proprio raduni come il vostro, animati solo da passione mentre ormai la speculazione dilaga. Il raduno lo fanno le Vespe ed i vespisti che partecipano, bisogna invogliarli a partecipare non specularci su. Continuate così. Ci vediamo l'anno prossimo, sicuro. PS sbaglio o nella 177 si intravede un kart da cross? non sar├â mica opera dei vespisti anche quello? Cita
AleET3 Inviato 9 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Ciao, il kart è una invenzione di un ragazzo del paese, è molto artigianale, ha fatto un pò di versi in giro quel giorno, niente di particolare. Certo che ci sentiremo l'anno prossimo, spero sia sempre più grande questo raduno, e sempre più bello, quando inizieremo di nuovo a prepararlo vi farò sapere tutto. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini