Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo chiedere agli esperti e se possibile avere un parere sulla mia nuova configurazione e cosa potrei cambiare per fare andare meglio la mia vespa. Premetto che il mio scopo non è quello di avere velocità di punta ma molta coppia. 

Il cilindro lo voglio montare girato

Detto questo, la mia configurazione sarebbe: 

102 Pinasco in alluminio (travasi molto lavorati)

testa mrt scoppio centrale

cambio a 4 marce 

marmitta zirri per girato 

collettore lamellare vmc 

carburatore 28 phbe 

27/69 DD

Ditemi cosa ne pensate, e grazie per i suggerimenti in anticipo!

Inviato
35 minuti fa, Nico stan ha scritto:

?

Ciao benvenuto su VOL. Ricordandoti che questo è un forum, non un social come Facebook dove di solito si hanno risposte immediate o si pretende di averle. 😉

3 ore fa, Nico stan ha scritto:

Il cilindro lo voglio montare girato

Detto questo, la mia configurazione sarebbe: 

102 Pinasco in alluminio (travasi molto lavorati)

testa mrt scoppio centrale

cambio a 4 marce 

marmitta zirri per girato 

collettore lamellare vmc 

carburatore 28 phbe 

27/69 DD

Ditemi cosa ne pensate, e grazie per i suggerimenti in anticipo!

Boh che dirti.

Per travasi lavorati che intendi? lavorare le luci in canna o aprire i travasi alla base del cilindro pensando che così si tirino fuori cavalli? 

Poi quella 27/69 è una rapportatura da 130cc , non da 102cc. 

Poi metterlo girato lo vedo poco utile. 

28 PHBE? Forse intendi PHBH. Che comunque lo vedo esagerato per un cilindro come il Pinasco.

Ed espansione Zirri per girato abbastanza obsoleta. 

Inviato

Ciao, innanzitutto mi vorrei scusare per aver avuto un comportamento arrogante e presuntuoso, anche perche riguardando con il senno di poi la configuarazione è fatta molto a caso.

I travasi non li ho lavorati io, so soltanto che sono stati allargati quelli di base.

come espansione alla fine non ho preso una zirri ma una marri k2 evo

Il 28 speravo potesse andare bene (nel caso quel mi consiglieresti? attacco con gommmotto)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...