mpfreerider Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Ciao a tutti, condivido con voi questo video che ho fatto sui nodi per trainare la Vespa e non solo. Lo posto in questa sezione perchè credo sia utile conoscerlo per i viaggi, ma se i moderatori ritengono sia più opportuno spostarlo in un' altra sezione mi scuso in anticipo. Spero possa esservi utile conoscerlo, ed usarlo il meno possibile Matteo mpfreerider Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Inviato 27 Luglio 2021 mi sembra un po' un tutorial curato da U.C.C.S. Ufficio Complicazione Cose Semplici nel senso che la mitica cinghia delle tapparelle (poca spesa e tanta resa) è un gadget che a tenerlo in Vespa occupa poco spazio e può sempre venire utile appunto in caso si debba ricorrere a un traino - che va sempre tenuta come ultimissima opzione a cui ricorrere data l'estrema pericolosità della procedura, che infatti è sanzionata dal Codice della Strada. Riguardo i nodi il quando mi è capitato di dover ricorrere al traino il normalissimo nodo standard è sempre andato più che bene. Cita
mpfreerider Inviato 27 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2021 Ciao Lorenzo, è un nodo semplicissimo, quindi per fare il "nodo standard", credo tu intenda il nodo piano, tanto vale fare quello corretto Concordo sul fatto che sia l'ultima spiaggia, infatti il traino dei motocicli è vietato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.