Vai al contenuto

Vespa ho documenti cpersi


bob77

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum. In cantina ho trovato una vespa 50 Hp,  ancora con la targa pentagonale. Non ho nessun documento se non alcuni bolli e dei certificati di assicurazione. Non sono sicuro a quale dei mieni parenti appartenga la vespa. Come posso risalire al proprietario ?Cosa devo fare per immatricolarla dinuovo  a parte la denuncia di smarrimento del libretto?e soprattuto quanto costa la procedura? il motorino ha anche il certificato di proprieta? grazie

Ho trovato anche cun vecchio bollo dove c'é riportato il numero del motore credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Allora codesta vespa se ha ancora il targhino pentagonale vuol dire che aveva il vecchio certificato per ciclomotori privo di intestatario, ergo, per circolare, devi per prima cosa fare una denuncia di smarrimento di questo certificato, la puoi fare tranquillamente tu se i tuoi parenti o comunque tutti gli aventi diritto su codesta vespa sono consenzienti.

Fatto questo ti consiglio di recarti presso una agenzia di pratiche automobilistiche e chiedere la nuova targa con nuovo libretto con intestatario. Costo dai 90 ai 110€ circa.

Dovrai sottoporre la vespa al collaudo in MCTC quindi dovrà essere perfettamente funzionante e in buone condizioni estetiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...