Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho acquistato una GTS 250 ma sul libretto non c'è scritto il modello ne la versione del mezzo. Viene riportato solo il costruttore.

Come faccio a verificare se si tratta davvero di un 250 GTS?

Il dubbio mi è venuto perchè acquistando il portapacchi anteriore FACO 01425/C per Vespa GTS 250-300 la staffa non si agganci al passaruota!! Non vorrei mi avessero fregato.

Grazie.

Luigi

Inviato

Come non c'è scritto, certo che c'è, punto (D.2) del libretto.

Comunque il modello di Vespa è indicato dal suffisso telaio, che nella 250 è ZAPM4510

E' però curioso, permettimi, il fatto che hai acquisto un veicolo senza ben sapere cosa stavi comprando... perchè, che sia 200 o 250 o 300 sono ben diverse da qualunque altra Vespa in commercio.

Inviato

Sul libretto non c’è scritto.. mi sono fidato del venditore e del materiale che mi ha consegnato (garanzia, manuale, scritte sulla carrozzeria).

ovviamente è una GTS ma temevo fosse una 200 e non una 250.

ho chiamato la Piaggio e col numero di telaio mi ha confermato che è una 250 GTS.

ora rimane capire perché la staffa non vada bene…

Inviato

Cioè, sul libretto non hai il numero di telaio?

E comunque, in che senso non va bene? Fai una foto dove si evidenzia dove non si aggancia? Perchè quel portapacchi monta sulla GTS senza problemi, o ti hanno mandato un portapacchi diverso o stai sbagliando qualcosa tu.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...