Luix87 Inviato 6 Agosto 2021 Segnala Inviato 6 Agosto 2021 Ciao a tutti, ho acquistato una GTS 250 ma sul libretto non c'è scritto il modello ne la versione del mezzo. Viene riportato solo il costruttore. Come faccio a verificare se si tratta davvero di un 250 GTS? Il dubbio mi è venuto perchè acquistando il portapacchi anteriore FACO 01425/C per Vespa GTS 250-300 la staffa non si agganci al passaruota!! Non vorrei mi avessero fregato. Grazie. Luigi Cita
Dart Inviato 6 Agosto 2021 Segnala Inviato 6 Agosto 2021 Come non c'è scritto, certo che c'è, punto (D.2) del libretto. Comunque il modello di Vespa è indicato dal suffisso telaio, che nella 250 è ZAPM4510 E' però curioso, permettimi, il fatto che hai acquisto un veicolo senza ben sapere cosa stavi comprando... perchè, che sia 200 o 250 o 300 sono ben diverse da qualunque altra Vespa in commercio. Cita
Luix87 Inviato 6 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2021 Sul libretto non c’è scritto.. mi sono fidato del venditore e del materiale che mi ha consegnato (garanzia, manuale, scritte sulla carrozzeria). ovviamente è una GTS ma temevo fosse una 200 e non una 250. ho chiamato la Piaggio e col numero di telaio mi ha confermato che è una 250 GTS. ora rimane capire perché la staffa non vada bene… Cita
Dart Inviato 6 Agosto 2021 Segnala Inviato 6 Agosto 2021 Cioè, sul libretto non hai il numero di telaio? E comunque, in che senso non va bene? Fai una foto dove si evidenzia dove non si aggancia? Perchè quel portapacchi monta sulla GTS senza problemi, o ti hanno mandato un portapacchi diverso o stai sbagliando qualcosa tu. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini