Vai al contenuto

Modello Vespa, Help!


Giulia92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

possiedo una Vespa 50 rossa che era di mio padre.

Gli fu regalata da mio nonno intorno al 1985, siccome vorrei restaurarla avrei bisogno di capire di che modello si tratta. Faro tondo, sellino pari con fascia di cuoio che gli passa attraverso e porta pacchi con ruota di scorta. Ha la scritta vespa posta anteriormente non in corsivo ma il solito stile della Vespa 50 e Vespa 50 special primavera.

Spero di aver dato dei dati utili.

 

Grazie 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao anche a te, forse una foto aiuterebbe.

Potrebbe essere una 50 l/n/r, visto il faro tondo, che però potrebbe anche essere stato cambiato con quello Primavera/ET3

Le scritte non in corsivo sono Special da seconda serie, quindi, come ho scritto sopra, senza foto si fanno solo ipotesi.

Il sellino dice poco non sono eterni e spesso venivano cambiati con quello Primavera/ET3 per poter andare un 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe una Special seconda serie con manubrio primavera (o ET3 se ha la chiave), però ha le ruote da 9 che erano solo sulle vespe precedenti (con scritte in corsivo). Il nasello è del PX, che su una small non si può vedere... cmq in tipico stile tamarro anni '80. Potrebbero anche aver chiuso i fori della scritta originale per mettere quella scritta. Se posti il numero di telaio si riesce a capire, così... è veramente un mix...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...