Crash test Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Inviato 12 Settembre 2021 Salve, vorrei una vespa 125, ma il mio budget arriva a 1500 euro. So che non basta (tranne occasioni speciali). Vorrei una moto, appunto, 125 (non ho patente moto ma solo quella della macchina) e vorrei che ci fosse il posto per il passeggero in regola. So che la px è ok, Cosa è Primavera pure.. La pk 125 no, vero? Oppure si? Perché le pk sono più economiche.. Contrariamente dovrò spostarmi sulle lml.. Cita
Dart Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Inviato 12 Settembre 2021 Certo che si, la PK è l'erede della Primavera e dell'ET3, quindi, perchè dovrebbe essere monoposto? Il problema però è che la PK 125 è abbastanza rara, e a differenza delle PK 50 i prezzi non sono proprio bassi. Non so se con 1.500 Euro trovi qualcosa che non abbia bisogno di lavorarci sopra. Cita
Crash test Inviato 12 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2021 3 ore fa, Dart ha scritto: Certo che si, la PK è l'erede della Primavera e dell'ET3, quindi, perchè dovrebbe essere monoposto? Il problema però è che la PK 125 è abbastanza rara, e a differenza delle PK 50 i prezzi non sono proprio bassi. Non so se con 1.500 Euro trovi qualcosa che non abbia bisogno di lavorarci sopra. Ah ok non lo sapevo! Grazie mille! Cita
Alevespa Inviato 13 Settembre 2021 Segnala Inviato 13 Settembre 2021 Se non hai premura, un pk 125 lo riesci a trovare con un po di fortuna a quelal cifra... più facile fuori dal giro delle vendite on line 👍 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.