Vai al contenuto

HO GRIPPATO???


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,avrei bisogno di alcuni consigli.Pochi giorni fa mi sono reso conto che la marmitta si muoveva,ho controllato e ho trovato un prigioniero troncato.Problema risolto,se non fosse che ho trovato una sorpresina  .....vi posto una foto.Volevo sapere ,secondo voi ho grippato o è solo una scaldata? Non ho notato perdite di potenza e il motore è sempre partito bene,unico sintomo  che ho notato è che rimaneva accelerato, forse  prendeva aria dal collettore del carburatore. Monto un 75 polini 3 travasi,marmitta proma,carburatore originale con getto 64. Che dite posso intervenire in qualche modo o rimonto il tutto? anche perché ho mio figlio che scalpita è pochi mesi che ha il patentino vi lascio immaginare....Grazie 

20210928_184030.jpg

20210928_184040.jpg

20210928_184040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se non vuoi cambiare cilindro,smussa bene i bordi di tutte le luci in canna(in special modo dello scarico)leggera limata sul mantello del pistone solo se in presenza del solco si è sollevato del materiale,togliere eventuale traccia di alluminio dalla canna del cilindro con carta vetrata a grana fine.Una lavata e lo rimonti.Funzionerà come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio psycovespa77 questo è il risultato. Ho sostituito anche una fascia elastica che avevo a disposizione, la compressione mi sembra ok. Ora devo trovare dove aspira aria e magari provare a ricarburarla  a dovere. Che dite ?dovrò fare un pochino di rodaggio?

Alevespa, per ora vado con questo gt poi vedrò di sostituirlo giusto per stare più tranquillo. 

20210929_162338.jpg

20210929_162353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...