Vai al contenuto

Brio Special 130

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti √® la mia prima discussione spero di essere nella sezione giusta¬†ūüôĆ

Ho una special con 130 Dr, pwk 24 polini, proma, rapporti primari (24/61)  e secondari originali ET3, Albero non ricordo e accensione credo quella del pk, dico credo perchè non l'ho fatto io il motore quindi ho alcuni dubbi. 

La vespa va davvero bene, consuma il giusto, raggiunge buone velocit√† (con vento a favore e un po di impegno anche 110 in falsopiano) per√≤ l'uso che ne faccio √® molto cittadino e difficilmente raggiungo quelle velocit√† anche perch√® ho la ciclistica originale e non me la sento quindi vorrei fare qualcosa per tirare di pi√Ļ le marce, la quarta praticamente la uso raramente.

vorrei del brio in pi√Ļ del motore, cosa mi consigliate ?¬†

in pi√Ļ sto montando il gas rapido con il tubo polini, senza bucare nulla perch√® non mi trovo con il ritorno e il gioco del comando originale per un uso quotidiano.¬†

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento √® stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente √® stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

√ó
√ó
  • Crea Nuovo...