Vai al contenuto

Sedi cuscinetti forcella


Messaggi raccomandati

Buonasera, rimontando le sedi dei cuscinetti, della forcella, della mia vespa 50 V,  ho riscontrato difficoltà nel montare quella inferiore poiché non entrava però con molta calma è entrata. 
Ora non riesco a capire se è arrivata a battuta oppure no perché sembra che c'è dello spazio anche se non va oltre, qualcuno sa come posso capire se è arrivato a battuta ? 
Oppure va bene così?

Grazie

FB_IMG_1642006522285.jpg

FB_IMG_1642006526031.jpg

FB_IMG_1642006531454.jpg

FB_IMG_1642006528651.jpg

Modificato da Eli
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao. Io quella di sotto non la tolgo mai perché non è necessario e basta incartarla con il nastro adesivo in fase di verniciatura.

Ad ogni modo, se è a battuta lo capisci dal rumore che fa quando batti con il cacciaspine. Se senti il rumore pieno, come se battessi ferro su ferro, vuol dire che è arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...