Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Che pensate dalle foto, non quelle del miracolo di Durt, ma del materiale dei pallini..... Secondo voi gli ingranaggi li stanno maciullando a dovere??

Il cuscinetto del mozzo posteriore del quadruplo e quello da banco lato frizione ne risentiranno, ma spero di riuscire comunque a farci qualche migl io sia di km prima di riaprire e se tutto va bene.....

Inviato

È inutile che continui a cercare consensi, ti abbiamo già detto come la pensiamo. 

Se posso aggiungere qualcos'altro oltre a quanto ho già detto, non è che gli ingranaggi stanno maciullando i pallini (come li chiami tu... si chiamano sfere), ma sono gli ingranaggi che si stanno maciullando insieme alle sfere!

• 2 anni dopo...
Inviato

Resoconto della storia:

dopo 8 mesi in discesa frenando ha fatto l' ultima botta e la vespa sgranava in marcia.......parcheggiata per qualche mese, ma fattoci l' estate pian pianino, l'inverno scorso sono riuscito a fare il lavoro.

albero di natale ed ingranaggi sul secondario sostituiti poichè decisamente rovinati.

poteva rovinarsi anche altro visti i segni sull' alluminio nella scatola frizione delle sfere che hanno impattato fra campana e quella parte di carter.

Fortunatamente quelle sfere non avevano forza e grandezza tali da bloccarmi il posteriore.

Poteva andarmi molto peggio considerato che prima di valutare con voi ci aveva fatto un viaggio in autostrada......fortuna nella sfortuna!!!

Grazie ancora per le info e consigli del caso..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...