Vai al contenuto

Cedo parabrezza Primavera/ET3 1979


Revere

Messaggi raccomandati

Scambio il mio vecchissimo (anno 1979) parabrezza per Vespa 125 Primavera / ET3 con qualunque ricambio per la mia attuale Vespa Granturismo 200 L anno 2003: ad esempio un parabrezza basso (quello alto ce l'ho già), oppure altri pezzi da valutare caso per caso. Conguaglio a vostro o a mio favore, dipende dall'oggetto.

Il parabrezza che cedo è in condizioni più che ottime: usato per una sola stagione nell'inverno 1979/80 ha poi dormito in una cantina buia e fredda per 34 anni, avvolto in carta da pacchi; presenta poche leggerissime rigature superficiali; è azzurrato; versione con bordino in plastica; le parti in metallo (staffe, aste, dadi) sono zincate e non presentano ruggine. Manca una delle due staffe di fissaggio al manubrio.

Foto visibili qui:

Parabrezza Vespa Primavera / ET3 - Accessori Moto In vendita Novara

telefonare 339-4401859 preferibilmente ore serali o week-end

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...