Vai al contenuto

info costi assicurazione vespa d'epoca


pazzonapoletano98

Messaggi raccomandati

ciao a tutti NON SE SO SBAGLIO A POSTARE QUI scrivo questo post perchè volevo sapere se qualcuno ha dovuto affrontare lo stesso discorso mio...volevo sapere magari da un vespista i costi per assicurare una vespa d'epoca,dato che leggendo su internet ci sono più "voci" non so a chi dar conto quindi volevo andare sul sicuro chiedendo ad uno che già ci è passato....in particolare mi interesserebbe sapere :

-età minima per assicurare la vespa come d'epoca

-quali vespe sono da scartarec visto che devo acuistarne prima una

-costi sull assicurazione e mantenimento tipo bollo o tasse del genere.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI DARANNO UNA MANO A FAR LUCE SU QUESTA FACCENDA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...

Ciao pazzo,

Ho rimesso in ruota un vecchio primavera che usavo ai tempi dell universita,mi è costato 300 euro rimatterlo in sesto, 80 di revisione e dopo aver letto su questo forum ho trovato che a Roma l helvetia a monteverde fa un prezzo speciale per i mezzi sopra trentanni non iscritti al registro storico ma a un qualsiasi club fmi per 150 euri piu qualche spesa, invece le altre assicurazioni mi facevano pagare 1400 euri per via che non ero assicurato da più di 10 anni...

il bollo invece è costato 20 euri

Per cui sopra i trentanni va bene!

Modificato da Erfufo
dimenticato un.pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...