Vai al contenuto

Iscrizione Vespa Club per Passeggero?


smsteves

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Nel mio club e' giunta voce che da quest'anno per partecipare ai raduni occorre che anche il passeggero sia iscritto al VespaClubItalia..

Ma e' vero? Probabilmente non ne ero a conoscenza ma mi sembra davvero strano.

Se dovessi cambiare passeggero allora dovrei prima assicurarmi che sia iscritto?

Sono perplesso, qualcuno riesce a chiarirmi le idee???

Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

Nel mio club e' giunta voce che da quest'anno per partecipare ai raduni occorre che anche il passeggero sia iscritto al VespaClubItalia..

Ma e' vero? Probabilmente non ne ero a conoscenza ma mi sembra davvero strano.

Se dovessi cambiare passeggero allora dovrei prima assicurarmi che sia iscritto?

Sono perplesso, qualcuno riesce a chiarirmi le idee???

Steve

Orkkoddue, peggio de Barzelogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura per partecipare ad un Vesparaduno deve iscriversi anche il passeggero!

Quando mi è possibile partecipo ai raduni, mi sarò iscritto forse un paio di volte. Di recente ad un raduno organizzato dal V.C.Milano per poter parcheggiare la Vespa vicino alla loro bisognava sborsare credo 20 euro, li ho salutati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Per quello che mi ha dato in tanti anni il Vespa Club Italia, del mio tesseramento saprei esattamente cosa farci.

Son soldi che spendo meglio per altro; bypasso tutto con una assicurazione "normale" (la strada è di tutti) che copre anche il passeggero; se partecipo ai raduni me ne vado a mangiare per i cavoli miei e ci guadagno pure.

La Vespa è libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...