Vai al contenuto

Cosa sabbiare


Messaggi raccomandati

Buonasera, tra poco andrò in sabbiatura, voi cosa mi consigliate di portare oltre al telaio? es: forcella, carter motore.. o a loro bisogna fare altri trattamenti? 

ps: le parti in plastica invece? come le faccio a sverniciare? (bauletto vespa pk50xl)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certo, allora farò così porterò solo il telaio, le altre parti le cercherò di riportare a lucido così manterrò anche l'effetto "usato". la forcella mi sembra dritta e senza botte quindi la manterrò, solamente non so vome smontarla completamente. ho tolto tamburo e piatto freni ma non so come rimuovere l'altro pezzo, tipo braccio oscillante.. è tenuto da un perno alla forcella e ci sono delle ghiere che non so come rimuovere. se mi avete capito sapete aiutarmi? 

20230803_200111.jpg

20230803_200054.jpg

20230803_200052.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...