Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. 

Mi è venuta la scimmia di acquistare una pk50s automatica per mia moglie, sto cercando uno dei primi modelli del 1984, ne ho trovate un paio che sono offerte a buon prezzo ma non trovo corrispondenze coi numeri di telaio sui vari siti che li riportano. 

Mi spiego meglio: quelle che ho trovato, sia sul telaio che sul libretto (di cui mi hanno inviato le foto) hanno la sigla Va51t seguita da 7 numeri  i primi dei quali sono 3 zeri. 

Sui vari siti che riportano i dati dei telai, trovo che le prime serie non elestart hanno la sigla di 4 numeri, mentre le successive elestart hanno si 7 numeri ma il primo è un 3.

Anche su Scooterhelp e Mauro Pascoli non trovo corrispondenze, addirittura si riporta che il numero telaio è errato. 

Qualcuno ne sa qualcosa? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...