Vai al contenuto

Marmitta giusta per 102 DR vespa


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Vivo a Perugia ho appena finito di elaborare la vespa r del 1977 3 marce con ruote da 9, il mio dubbio sarebbe quello di sostituire la marmitta o lasciare la leovince a banana, la configurazione attuale e la seguente:

gruppo termico102 dr

campana 23/72 pignone cambiatocon il 24 per aumentare la reattività

carburatore 19 getto max 88 filtro pinasco spugna

biella mazzucchelli alleggerita 

marmitta Leovince banana

la vespa raggiunge 80km da GPS,  consigliate sostituire la marmitta per migliorare sia il suono che la prestazione o un ulteriore miglioramento grazie

 

 

Modificato da Felice71
Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Felice71 ha scritto:

consigliate sostituire la marmitta per migliorare sia il suono che la prestazione o un ulteriore miglioramento grazie

Ciao

Credo che con un cilindro del genere a cambiare marmitta ti cambierà poco o nulla. 

Baciati le mani che riesci a fare quella velocità. 🙂

Se proprio hai dei soldi da investire, magari spendili per un buon 102 come Malossi, Polini o VMC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie 500turbo per la risposta, si lo so e un ottima velocità infatti la vespa va bene, solo che questa marmitta sembra che borbotta, non la sento fluida non so se è il tipo di marmitta, comunque con il pignone da 24/72 che avevo prima, arrivavo anche a 85km, ho messo il pignone 23 sulla campana per avere più spinta, a Perugia ci sono tantissime salite avendo 3 marce la terza faticava.

 

Modificato da Felice71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...