clansman943 Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 allora,dovendo vendere un frullo su ebay,mi son registrato se sono andato nella sezione "vendi" pero mi kiede il numero di carta di credito x la identificazione (?) inanzitutto,cè da fidarsi?Poi,non avendo la carta di credito e avendo il bancomat nn posso procedere cn la registrazione. morale: COME CAZZO FA UN POVERO CRISTO KE NN HA LA CARTA DI CREDITO E VUOLE VENDERE QUALCOSA PER NON DIVENTARE ANCORA PIU CRISTO E POVERO DI QUELLO CHE è??!??!?!?!!!??? grazie Cita
xnastyx Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 ad esempio fare la poste-pay www.poste.it Cita
Ospite Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Io mi sono registrato senza la carta di credito.Infatti la postepay l'ho fatta molti giorni dopo .Prova ad inserire tutti zeri e vedi se ti accetta .Io non ricordo come ho fatto .Prova cosi', altrimenti fai prima a scrivere ad ebay ed a chiedere conferma ! Cita
frankieets Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 io mi sono registrto con la post pay problemi 0 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini