Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora,dovendo vendere un frullo su ebay,mi son registrato se sono andato nella sezione "vendi" pero mi kiede il numero di carta di credito x la identificazione (?) inanzitutto,cè da fidarsi?Poi,non avendo la carta di credito e avendo il bancomat nn posso procedere cn la registrazione.

morale:

COME CAZZO FA UN POVERO CRISTO KE NN HA LA CARTA DI CREDITO E VUOLE VENDERE QUALCOSA PER NON DIVENTARE ANCORA PIU CRISTO E POVERO DI QUELLO CHE è??!??!?!?!!!???

grazie :?

Inviato

Io mi sono registrato senza la carta di credito.Infatti la postepay l'ho fatta molti giorni dopo .Prova ad inserire tutti zeri e vedi se ti accetta .Io non ricordo come ho fatto .Prova cosi', altrimenti fai prima a scrivere ad ebay ed a chiedere conferma !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...