Vai al contenuto

Ex vespista appena rimpatriato vuole tornare in sella!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ero un assiduo frequentatore di questo forum quando ero appena 16 enne.

Il mio primo cinquantino a tre marce lo comprai da un vecchio meccanico per 50 euro, me lo diede tutto smontato XD!

Ora dopo quasi 20 anni sono tornato a vivere in Italia e la prima cosa che ho pensato è stata "Ci vuole un bel vespino!".
Sono scioccato dal mercato, quelle che trovo sui 1500/2000 euro sono tutti scammers, le altre giacciono invendute da mesi sui vari subito e marketplace  a più di 3000 euro per un cinquantino nemmeno messo benissimo.

Ho pensato di chiedere alla vecchia community Vol magari qualcuno di onesto che vende può darmi una mano? Oppure segnalarmi qualche rivenditore di fiducia?

Idealmente cerco un 125 et3 ma anche un 50 andrebbe bene, non sono un grande fan della Px mai stato ma vista la situazione odierna valuto un po' tutto!
Un abbraccio!

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Il 23/06/2024 at 18:22, MassyG ha scritto:

Salve a tutti ero un assiduo frequentatore di questo forum quando ero appena 16 enne.

Il mio primo cinquantino a tre marce lo comprai da un vecchio meccanico per 50 euro, me lo diede tutto smontato XD!

Ora dopo quasi 20 anni sono tornato a vivere in Italia e la prima cosa che ho pensato è stata "Ci vuole un bel vespino!".
Sono scioccato dal mercato, quelle che trovo sui 1500/2000 euro sono tutti scammers, le altre giacciono invendute da mesi sui vari subito e marketplace  a più di 3000 euro per un cinquantino nemmeno messo benissimo.

Ho pensato di chiedere alla vecchia community Vol magari qualcuno di onesto che vende può darmi una mano? Oppure segnalarmi qualche rivenditore di fiducia?

Idealmente cerco un 125 et3 ma anche un 50 andrebbe bene, non sono un grande fan della Px mai stato ma vista la situazione odierna valuto un po' tutto!
Un abbraccio!

Benvenuto e soprattutto BENTORNATO IN VESPA!

Per le quotazioni di oggi, salvo che tu non trovi una super occasione, ti sconsiglio le telaio piccolo (50, primavera, et3): costano troppo in relazione alla scarsa versatilità che le contraddistingue (non puoi caricare praticamente NULLA, solo una chiave candela).

Un PX o magari, perché no, una vespa anni 60 o 70 telaio grande, sarebbe molto più comoda, più spaziosa, più utilizzabile nel quotidiano, con tante possibilità di caricare oggetti a tuo piacimento, ricambi, oltre al fatto di avere un telaio più ampio e comodo.

BUONA RICERCA E SCRIVI!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...