Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che da circa un anno con mio padre mi sono dedicato al restauro totale di una vespa 50 L. Siamo finalmente arrivati al motore. Vi spiego la situazione, il motore é molto vecchio, un 130 polini doppia aspirazione con valvola rovinata quindi solo pregando tutto il calendario parte e quando parte non é proprio il massimo. Praticamente avevo intenzione di rifare il motore con la seguente configurazione:

- Gt Parmakit challenger 130 ecv, con collettore lamellare da 25

- albero spalle piene Parmakit cono 20

- accensione vmc cono 20

-frizione newfren 3 dischi (non so se riesce a reggere ma credo di sì)

- campana 27/69 RMS

- cambio 4 marce originale 50 special

- carburatore phbl 24

- marmitta o proma oppure non lo so consigliatemi voi (non ho intenzione di lavorare il cilindro e toccare fasi)

Il mio budget é circa 1000€ , il mio obiettivo é avere un motore divertente ma non estremo, vivo in zone di montagna e quindi mi servirebbe abbastanza coppioso e poi mi piace andare in 2 con mio fratello e siamo anche un bel po pesanti ahahah. Secondo voi va bene una configurazione così? Avete consigli? É il primo motore che faccio e non so se c’è meglio a pari prezzo

ps- il carburatore é quello per forza non posso cambiarlo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...