Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao. 

Ciò che si trova online è un terno al lotto, nel senso che possono essere fallati sia quelli da 30€ sia quelli da 100€. In pratica va a fortuna, perché anche i marchiati (cif, rms o gli pseudo originali Piaggio che poi Piaggio non sono ecc.) vengono tutti dallo stesso posto, Asia (India in primis). 

• Like 1
Inviato
14 ore fa, DoubleG ha scritto:

Ciao. 

Ciò che si trova online è un terno al lotto, nel senso che possono essere fallati sia quelli da 30€ sia quelli da 100€. In pratica va a fortuna, perché anche i marchiati (cif, rms o gli pseudo originali Piaggio che poi Piaggio non sono ecc.) vengono tutti dallo stesso posto, Asia (India in primis). 

Altra spiegazione impeccabile. Io ne ho comprati 2. Il primo a 4 poli il secondo a 6 poli. Il 6 poli ad un certo numero di giri faceva uscire le fiamme dalla marmitta 😂.

@kekko-1993 su che motore la devi montare?

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Alevespa ha scritto:

Sul PK è da 3 anni che ho su uno statore cinesissimo e va bene.... ma come dice DoubleG è un terno al lotto.... va a fortuna

Per fortuna bra. Comunque Alevespa hai provato a mandarlo in fuorigiri? Lo statore arriva fino al limite che dovrebbe o si sballa prima?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...