Ottone I Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Buongiorno a tutti, dopo un periodo di inattività sono tornato, con il mio PX finalmente elaborato! Stelvio, Mazzucchelli anticipato, 23-67 (cortina devo essere sincero, dovevo metterci una primaria più lunga), e SI 20. Si lo so, mi prenderete per matto, però funziona bene. Carter lavorato come anche la vaschetta. Siccome non è mia idea tenere per sempre il SI, stavo guardando come installare un carburatore serio. La scelta ricadeva sul PHBH26 (o se ne sapete di altri migliori sulla stessa onda di prezzo fatemi sapere). Sono in cerca quindi di un collettore che non me lo faccia inclinare come la torre di pisa. Avete qualche prodotto o qualche soluzione in caso? Inoltre voglio tenere il tirante dell'aria originale, però mi è sembrato di capire che esistono i kit per passare da aria a levetta sul carbu a cavo. Grazie a tutti per quelli che risponderanno! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini