Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, sono nuovo del forum e neanche tanto esperto, ultimamente stavo pensando anche io di montare un faro a led sulla mia vespa pk 50xl impianto 12v alternata, non volendo spendere milioni avevo in mente di comprare su aliexpress un faro a led(non solo la lampadina) e raddrizzatore, ma avevo qualche dubbio con i collegamenti infatti il raddrizzatore ha solo 2 cavi di entrata e due di uscita, cosa dovrei collegarci? la mia idea era quella di prendere due raddrizzatori, in uno  mettere il cavo dallimpianto della posizione e una parte della massa(che divido in 2) e nellaltro il cavo dellabbagliante dall'impianto e lalltra metà della massa per poi riunire le masse e  e attaccarle al led che ha 3 cavi: posizione neutro e abbagliante. potrebbe avere senso?voi cosa consigliate di fare?

esempio raddrizzatore

esempio faro

retsrhdf.PNG.f4faeabc0e43eecbfc60bad3e2f3f0b6.PNG<<<<  del faro userei solo questi tre cavi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...