martinog Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa ciao, sono nuovo del forum e neanche tanto esperto, ultimamente stavo pensando anche io di montare un faro a led sulla mia vespa pk 50xl impianto 12v alternata, non volendo spendere milioni avevo in mente di comprare su aliexpress un faro a led(non solo la lampadina) e raddrizzatore, ma avevo qualche dubbio con i collegamenti infatti il raddrizzatore ha solo 2 cavi di entrata e due di uscita, cosa dovrei collegarci? la mia idea era quella di prendere due raddrizzatori, in uno mettere il cavo dallimpianto della posizione e una parte della massa(che divido in 2) e nellaltro il cavo dellabbagliante dall'impianto e lalltra metà della massa per poi riunire le masse e e attaccarle al led che ha 3 cavi: posizione neutro e abbagliante. potrebbe avere senso?voi cosa consigliate di fare? esempio raddrizzatore esempio faro <<<< del faro userei solo questi tre cavi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini